QUIC – Sportello del Cittadino - Rho, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Edmondo de Amicis, 1, 20017 Rho MI, Italia.
Telefono: 0293332700.

Specialità: Ufficio statale locale, Ufficio statale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di QUIC – Sportello del Cittadino

QUIC – Sportello del Cittadino Via Edmondo de Amicis, 1, 20017 Rho MI, Italia

⏰ Orario di apertura di QUIC – Sportello del Cittadino

  • Lunedì: 08:30–13
  • Martedì: 08:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13
  • Giovedì: 08:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13
  • Sabato: 08:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

Il "QUIC – Sportello del Cittadino" situato in Via Edmondo de Amicis, 1, 20017 Rho MI, Italia, è un ufficio statale locale che offre vari servizi per i cittadini.

Caratteristiche del Quic – Sportello del Cittadino

Lo "QUIC – Sportello del Cittadino" è un ufficio statale che offre servizi locali, dove i cittadini possono ricevere assistenza e supporto in diverse questioni.

Accessibilità

L'edificio è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi per disabili, rendendolo un luogo inclusivo per tutti i visitatori.

Specialità

L'ufficio offre servizi statali locali e servizi di ufficio statali, garantendo la massima professionalità e competenza per qualsiasi richiesta.

Informazioni Utili

Il numero di telefono del "QUIC – Sportello del Cittadino" è 0293332700. Non è presente un sito web ufficiale.

Recensioni

Le recensioni su Google My Business sono 19, con una media di 3.4/5. Molti visitatori lodano il personale, descrivendolo come gentile e sempre disponibile.

Esperienza del Cliente

Alcune esperienze dei clienti includono l'invio di documenti per il rilascio di una tessera per disabili, dove l'impiegata del QUIC ha dimenticato un documento. Nonostante l'inconveniente, il personale è descritto come gentile e disponibile.

Conclusioni

Il "QUIC – Sportello del Cittadino" è un ufficio statale locale e accessibile, che offre una vasta gamma di servizi per i cittadini. Il personale è descritto come gentile e disponibile. Se sei alla ricerca di un ufficio statale locale, il "QUIC – Sportello del Cittadino" è una scelta eccellente.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni o di contattarli al numero di telefono fornito. Non perdere l'opportunità di ricevere assistenza e supporto professionale dai servizi offerti dal "QUIC – Sportello del Cittadino"

👍 Recensioni di QUIC – Sportello del Cittadino

QUIC – Sportello del Cittadino - Rho, Città metropolitana di Milano
Alessandro
5/5

fatto domanda per rilascio tessera disabili consegnato documenti dopo 15 giorni mi chiama un vigile perchè i documenti vanno da loro e mi dice che manca un documento io ho consegnato tutto al quic si vede che impiegata a dimenticato un documento ? NON HO PAROLE

QUIC – Sportello del Cittadino - Rho, Città metropolitana di Milano
pierluigia I.
5/5

Personale sempre gentile e disponibile

QUIC – Sportello del Cittadino - Rho, Città metropolitana di Milano
Valentina M. L.
1/5

La maleducazione appena entri in questo posto è vergognosa. L'addetta all'apertura del cancello (quindi non chissà quale incarico mentale impegnativo) crea una confusione mai vista. Si rivolge alle persone con toni molto maleducati ed arroganti. Per il resto le impiegate degli uffici sono molto gentili. Ma questo elemento è da rieducare!!!!

QUIC – Sportello del Cittadino - Rho, Città metropolitana di Milano
Barbara G.
3/5

Voglio dare 3 stelle, perché per la prima volta, questa mattina ho trovato una ragazza molto gentile, chiara e disponibile. Speriamo assumano più personale come lei

QUIC – Sportello del Cittadino - Rho, Città metropolitana di Milano
Vincent
1/5

Lasciato messaggio in segreteria dopo 2 mesi non mi hanno ancora chiamato. Sindaco provvedi a sistemare un po' le cose.

QUIC – Sportello del Cittadino - Rho, Città metropolitana di Milano
Raffaella L.
4/5

Fino ad ora, tutte le volte che ho avuto bisogno, ho trovato disponibilità, pazienza e simpatia. Grazie

QUIC – Sportello del Cittadino - Rho, Città metropolitana di Milano
Eugenio M.
1/5

ma il telefono dove lo hanno e’ 5 volte che chiamo in tre giorni diversi sto mezz’ora a sentirmi le favolose musiche ma l’operatore non pervenuto!!

QUIC – Sportello del Cittadino - Rho, Città metropolitana di Milano
biayo
5/5

Chiamato l'ufficio Anagrafe per delle informazione sulle pratiche di residenza per la mia famiglia, la signora Tumellini è stata gentilissima.

Go up