Parco "G. Scianatico" dei metallurgici Giovinazzesi (ex villa Spada) - Giovinazzo, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Agostino Gioia, 131, 70054 Giovinazzo BA, Italia.

Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Altalene, Bagni pubblici, Scivoli, Adatto ai bambini, Parco giochi.
Opinioni: Questa azienda ha 166 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Parco "G. Scianatico" dei metallurgici Giovinazzesi (ex villa Spada)

Parco

Il Parco G. Scianatico dei metallurgici Giovinazzesi (ex villa Spada) è una splendida area verde situata a Giovinazzo, in Via Agostino Gioia, 131. Questo parco è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio e ingresso accessibili per persone su sedia a rotelle.

Il parco è un luogo ideale per trascorrere una giornata all'aperto e per concedersi momenti di relax, circondati dalla natura. È dotato di altalene, scivoli e bagni pubblici, che lo rendono particolarmente adatto ai bambini e alle famiglie.

Il Parco G. Scianatico dei metallurgici Giovinazzesi (ex villa Spada) offre una vasta area giochi, dove i più piccoli possono divertirsi in tutta sicurezza. Inoltre, il parco è stata recensito su Google My Business da ben 166 persone, con una media di 3.7/5.

Caratterizzato da una splendida vegetazione e da ampi spazi aperti, questo parco è il luogo perfetto per chi cerca tranquillità e contatto con la natura. Se sei alla ricerca di un posto dove trascorrere una giornata all'aria aperta, il Parco G. Scianatico dei metallurgici Giovinazzesi (ex villa Spada) è la scelta ideale.

Approfitta della bellezza di questo parco e pianifica la tua visita Non dimenticare di consultare il sito web ufficiale per maggiori informazioni.

Recensioni di Parco "G. Scianatico" dei metallurgici Giovinazzesi (ex villa Spada)

Parco
Roberto Magarelli
3/5

Questo luogo ha un potenziale unico, per diventare un parco giochi con giardino. È solo che è abbandonato a se stesso, come lo è in primis Villa Spada, al suo interno. Una villa a suo tempo evidentemente al suo massimo splendore e ridotto oggi ad essere un luogo di incontri per anziani, o famiglie con problemi, o doposcuola, in un ambiente purtroppo umido e con l'intonaco malmesso. Sarebbe bello vedere almeno Villa Spada ospitare serate sulla sua terrazza al piano Superiore, circondata magari da luci e festoni. Il Comune di Giovinazzo evidentemente questi piccoli dettagli per rendere un luogo più ammiccante non li conosce. Qui ci porto spesso i miei bambini; ma alla fin fine è un luogo con piazzole di terreno polveroso, pochi alberi che donano veramente poca ombra e qualche giostrina per i più piccoli. Giusto un bocciodromo per il circolo 'anziani' e un campetto di calcetto a cinque, con pavimento in mattonelle di pietra. Un luogo che, invece, se pubblicizzato meglio e tenuto meglio, attirerebbe molta più gente.

Parco
Vick V
2/5

Potrebbe essere tenuto un po' meglio, per non parlare dei bagni che sono tenuti in uno stato pietoso

Parco
Giuseppe Adduci
4/5

Par o che offre lo stretto necessario per l'allenamento a corpo libero, di buona qualità.

Parco
Natale D'Ambrosio
4/5

Ultimamente va un po' meglio. Speriamo bene nella manutenzione da parte dell'amministrazione e nel corretto uso da parte dell'utenza.

Parco
Teresa Marcotrigiano
5/5

Posto tranquillo ideale x i bambini sicurezza é pulizia tenuto davvero bene quel parco senza pericolo é vigilanza

Parco
P P
4/5

Un parco ben strutturato che richiama vagamente qualche spazio verde del nord Italia. Un luogo tranquillo dove poter sostare. Ci vorrebbe maggiore controllo ed una manutenzione più accurata degli spazi verdi. Qualche aiuola non guasterebbe.

Parco
Antonio
3/5

Un parco situato in una via centrale di giovinazzo,
Possibile parcheggiare gratuitamente fuori.
Il parco è molto grande, gode di tanto potenziale, ma poco sfruttato purtroppo.
Ha un bar all'interno con sedute e tavolini, una pista di bocce, un 'area giochi per bambini che ahime andrebbe di gran lunga migliorata.

Parco
Caterina Toritto
5/5

Luogo di ritrovo per i più piccoli ma anche per i grandi ,per via del campo di bocce per i più anziani e per la pista di pattinaggio che abbraccia più fascie di età dai più piccoli ai più adulti ,oltre ad esserci tanti spazi ricreativi per i più piccoli ma anche per gli adulti, in quanto consente di ritrovarsi e cogliere l'occasione di fare nuove amicizie questo vale per ogni età, l'importante è trascorrere del tempo di qualità in compagnia di chi accomuna i tuoi interessi e permettersi così un piccolo divago in compagnia .scambiare qualche parola con chi si conosce da l'opportunità di integrarsi in altre realtà diverse dalla tua .e questo da luogo di comprendersi .

Go up