Ortotorto - Firenzuola, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Rapezzo Razzo, 50033 Firenzuola FI, Italia.
Telefono: 3476745812.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Organizzazione agricola, Agriturismo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Ortotorto

Stai cercando un'azienda agricola ben organizzata che offra anche un'esperienza agrituristica indimenticabile Dai un'occhiata a Ortotorto Situata in un luogo idilliaco a Firenzuola, FI, Italia, questa azienda è facilmente raggiungibile al seguente indirizzo: Via Rapezzo Razzo, 50033 Firenzuola FI, Italia.

Puoi metterti in contatto con Ortotorto chiamando il numero di telefono 3476745812. Inoltre, se preferisci cercarli online, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo facebook.com.

Ortotorto è specializzata in organizzazione agricola e agriturismo, offrendo una varietà di servizi e prodotti di alta qualità. Le loro specialità includono prodotti freschi e sani coltivati con cura, oltre a un'esperienza agrituristica autentica e accogliente.

Una delle caratteristiche uniche di Ortotorto è la sua accessibilità. Il parcheggio è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, il che rende l'azienda ideale per chiunque desideri trascorrere una giornata all'aperto in un ambiente tranquillo e rilassante.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri clienti di Ortotorto, puoi leggere le loro 34 recensioni su Google My Business, che hanno una media di 4.6/5.

Recensioni di Ortotorto

Ortotorto - Firenzuola, Città Metropolitana di Firenze
Lucia Lazzari
5/5

Domenica a pranzo spettacolare. Il luogo è delizioso; facile da raggiungere su strada asfaltata, rurale ma ben tenuto, con l’atmosfera tipica di un’osteria, mescolata a quella di una locanda da pellegrini; accogliente, caldo e colorato, con libri e tessuti ben collocati e abbinati al profumo del legno e la solidità del sasso di fiume.
Un’esperienza più che un semplice pranzo. Ottima accoglienza, cucina squisita, con piatti ricercati e curati, ma sempre eco sostenibili e con materie prime per lo più a km zero. Sapori gustosi, profumi gentili ma corposi, ottimi vini.
La padrona di casa sempre disponibile e col sorriso.
Particolare il fatto di essere un gruppo di amici a pranzo, con una sala tutta per noi.
Esperienza da ripetere.

Ortotorto - Firenzuola, Città Metropolitana di Firenze
Roberto Capucci
4/5

una vera esperienza agrituristica! sotto le stelle e dentro alla fattoria stessa di Eva&Alessandro. ottimo lo spezzatino di cinghiale e i tortelli con formaggio e melissa. un pochino troppo salato il "tonno" di cinghiale

Ortotorto - Firenzuola, Città Metropolitana di Firenze
Linda Kerras
5/5

Agriturismo situato in mezzo al verde con un panorama incredibile!
I proprietari sono alla mano e molto accoglienti, ci si sente come a casa!!
Piatti unici nella zona, prodotti esclusivamente da loro o da agricoltori locali.
Consigliatissimo!!

Ortotorto - Firenzuola, Città Metropolitana di Firenze
Claudia Bonaccini
5/5

Un posto stupendo, qui è tutto genuino: il cibo (strepitoso), le persone (meravigliose), l'atmosfera (fuori dal tempo). Abbiamo pranzato divinamente, sia grandi che piccini...il tempo è volato e la voglia di tornare è cresciuta! La materia prima è di una qualità incredibile ed è trattata a regola d'arte. Bravissimi!!

Ortotorto - Firenzuola, Città Metropolitana di Firenze
Elisa Ciabarri
5/5

Pranzo indimenticabile in questo agriturismo, dove nulla è costruito e finto, ma tutto autentico e di altissima qualità. Buonissima la bresaola di cervo, servita tra gli antipasti, speciale il ragù matto e davvero superlativi daino e cinghiale con salsa di yoghurt. Complimenti alla professionalità e passione dei ragazzi che sanno accogliere gli ospiti facendoli sentire davvero a casa. Assolutamente consigliato per i veri amanti del buon cibo e della natura. Torneremo presto!

Ortotorto - Firenzuola, Città Metropolitana di Firenze
Grazia Degl'Innocenti
5/5

Acquisto carne e uova dai ragazzi da un anno: prodotti d'eccellenza! Dalla macellazione al confezionamento tutto fatto da loro. Per noi l'enorme vantaggio di mangiare prodotti assolutamente genuini, locali e vari (dalla carne di pollo, coniglio ed anatra a quella di daino, cervo e cinghiale).
Da poco hanno aperto il ristorante così sono andata a trovarli per un pranzo assieme a delle amiche. Siamo rimaste tutte rapite da un'atmosfera vera, sincera, accogliente e calda come le pietanze che mano mano ci sono state proposte.
Tutto buonissimo. Indimenticabili il tonno di daino e quello di cinghiale in salsa di yogurt!
Torneremo quanto prima con altri amici curiosi dei nostri racconti!

Ortotorto - Firenzuola, Città Metropolitana di Firenze
Silvia Bonfatti
5/5

Sono stata a pranzo ad ottobre per il compleanno di mio marito, abbiamo festeggiato con amici, siamo stati molto bene. Quello che ho apprezzato di più è il fatto che si tratta di un vero agriturismo infatti quello che viene proposto a tavola è tutto proveniente dall’attività dell’agriturismo. Offre anche prodotti che provengono da az.agricole limitrofe, come formaggi e vini. Abbiamo apprezzato molto anche l’accoglienza dei proprietari, il panorama e la casa. Sicuramente torneremo e lo consiglio.

Ortotorto - Firenzuola, Città Metropolitana di Firenze
Michele Fabbri
5/5

Azienda agricola che da poco ha iniziato a fare anche ristorante. Siamo stati all'interno del casale e sembra di mangiare in famiglia, letteralmente, dato che i proprietari ci hanno raccontato che quella stanza era il loro salotto fino a poco tempo fa. Il casale è stupendo, in mattoni e con il soffitto ancora con le travi in legno, molto molto caratteristico.
Il menù vario e con prodotti di qualità, più o meno autoprodotti, ho apprezzato tanto la scelta di salumi più particolari del solito nell'antipasto, che andavano oltre il classico prosciutto crudo.
I proprietari sono ragazzi giovani e sorridenti che lasciano trasparire la passione per quello che fanno.
Menzione d'onore per Serena, una dei loro cani che ti accoglie con una felicità travolgente. Da tornarci!

Go up