Orrido di Chianocco Sentiero Alto - Chianocco, Città Metropolitana di Torino
Indirizzo: Str. per Frazione Molè, 10050 Chianocco TO, Italia.
Specialità: Riserva naturale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Orrido di Chianocco Sentiero Alto
⏰ Orario di apertura di Orrido di Chianocco Sentiero Alto
- Lunedì: Aperto 24 ore su 24
- Martedì: Aperto 24 ore su 24
- Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
- Giovedì: Aperto 24 ore su 24
- Venerdì: Aperto 24 ore su 24
- Sabato: Aperto 24 ore su 24
- Domenica: Aperto 24 ore su 24
Orrido di Chianocco Sentiero Alto
Il sentiero Orrido di Chianocco Sentiero Alto è un percorso naturalistico che si snoda lungo la strada per la frazione Molè, a Chianocco, in provincia di Torino. Tale sentiero è un'esperienza da non perdere per chi ama la natura e vuole immergersi in un ambiente rigoglioso e panoramico.
Specialità: La riserva naturale in cui si trova questo sentiero è un vero e proprio gioiello naturalistico. Oltre agli splendidi paesaggi, chi percorre questo sentiero può ammirare anche un'antica via ferrata, sezione atletica ma di breve percorso. Ideale sia per escursionisti esperti che per famiglie con bambini.
Altri dati di interesse: Il sentiero è accessibile anche a persone in sedia a rotelle, rendendo questa attrazione disponibile a un pubblico molto ampio. Inoltre, la sua breve lunghezza lo rende adatto a tutti, anche a chi non è abituato a lunghi percorsi.
Opinioni: Le recensioni online testimoniano l'affetto e il piacere che molti visitatori provano per questo sentiero. Una recensione descrive il posto come 'bellissimo', da valorizzare di più e adatto a famiglie con ragazzi. Un'altra sottolinea come sia una passeggiata poco impegnativa ma con una bella panoramica e bella via ferrata.
Media delle opinioni: Con un punteggio di 4.5 su 5 su Google My Business, basato su 13 recensioni, l'Orrido di Chianocco Sentiero Alto è sicuramente un'esperienza da non perdere.