Ortodomingo - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Antonio Lucarelli, 70124 Bari BA, Italia.

Sito web: associazioneparcodomingo.org.
Specialità: Giardino botanico, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 169 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ortodomingo

Ortodomingo Via Antonio Lucarelli, 70124 Bari BA, Italia

Stiamo parlando di Ortodomingo, una destinazione turistica imperdibile situata a Via Antonio Lucarelli, 70124 Bari BA, Italia. Questo luogo è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile anche per persone su sedia a rotelle, rendendolo un'opzione inclusiva per tutti.

Ortodomingo è conosciuto per la sua bellezza naturale e la Specialità di essere un Giardino botanico. Qui puoi immergerti in un'esperienza rigenerante a contatto con la natura, ammirando la flora e la fauna locali. Inoltre, Ortodomingo è considerato una Attrazione turistica di grande interesse, attirando visitatori da tutto il mondo.

Una caratteristica che rende Ortodomingo ancora più speciale è il suo aderire ai bambini. Questo lo rende il luogo perfetto per una gita di famiglia, dove i bambini possono imparare e divertirsi allo stesso tempo.

Se stai cercando informazioni su Ortodomingo, puoi visitare il loro Sito web: associazioneparcodomingo.org. Qui puoi trovare tutto ciò che devi sapere su questo meraviglioso giardino botanico, dalle ore di apertura alle attività che vengono organizzate.

Ortodomingo ha ottenuto un punteggio medio di 4.5/5 dalle 169 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua eccellenza e la soddisfazione dei visitatori. Se sei alla ricerca di un'esperienza unica e indimenticabile, non cercare oltre.

Recensioni di Ortodomingo

Ortodomingo - Bari, Città Metropolitana di Bari
Chef. Giulio De Amicis
5/5

Un posto molto rilassante e culturale dove gli inquilini del complesso Parco Domingo ha realizzato con le proprie forze di tutti hanno messo apposto un giardino dove prima era una discarica e adesso invece è diventato un luogo di culto dove le persone possono incontrarsi raccontare e presentare un libro la terra che circonda questo luogo energetico è pieno di culture biologiche che ogni persona del condominio e amici coltivano pomodori zucchine e Fagiolini per uso proprio a chilometro zero! Ci si può approcciare e organizzare una evento culturale condividendo tutto ciò che si prepara con le persone che partecipano.. luogo prettamente non commerciale non si paga nulla ma assolutamente bisogna rispettare sempre il luogo perché non è pubblico ma appartiene ad un condominio meraviglioso bravi bella realtà belle persone

Ortodomingo - Bari, Città Metropolitana di Bari
patrizia amandonico
3/5

Situazione cittadina anomala che dà la possibilità di una esperienza bucolica pur essendo in un quartiere rinomato e residenziale

Ortodomingo - Bari, Città Metropolitana di Bari
Amedeo Nardi
5/5

Iniziativa dalla valenza sociale, dove poter coltivare in armonia condividendo esperienze e solidarietà con amici a stretto contatto con la natura. Un esperienza alquanto positiva

Ortodomingo - Bari, Città Metropolitana di Bari
patrizia orlando
5/5

Un luogo magico, nel cuore della città, che restituisce pace, serenità e condivisione, suoni, colori ed odori.
Un progetto unico, che restituisce all'Uomo la sua essenza.

Ortodomingo - Bari, Città Metropolitana di Bari
Salvatore Rivieccio
4/5

Un bel posto dove condividere pillole di natura e abbondanti porzioni di bella umanità.

Ortodomingo - Bari, Città Metropolitana di Bari
france sco
5/5

Ambiente sereno e conviviale,un oasi di serenità.

Ortodomingo - Bari, Città Metropolitana di Bari
Agostino De Angelis
5/5

Che progetto meraviglioso! Orgoglioso di Bari e dei Baresiattivi!

Ortodomingo - Bari, Città Metropolitana di Bari
Enrica Gambardella
5/5

È un posto molto bello in cui si dá ampio spazio oltre che alle coltivazioni di ortaggi, alla condivisione delle emozioni,dei saperi attraverso la presentazione di libri o di spettacoli teatrali ,attraverso la conoscenza dei principi di tutte le religioni e le filosofie presenti a Bari e... dei sapori grazie ai cibi che si possono cuocere nei forni che gli ortisti hanno costruito.Questo e...tanto altro!

Go up