Parco Campagneros - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Raffaele Bovio, 20, 70126 Bari BA, Italia.
Telefono: 3482682738.
Sito web: effettoterra.blogspot.com.
Specialità: Giardino botanico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Parco Campagneros

Il Parco Campagneros è un bellissimo e interessante giardino botanico che si trova in Via Raffaele Bovio, 20, 70126 Bari BA, Italia. Questo parco è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per chi ama la natura e la botanica.

Il Parco Campagneros è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un facile accesso al parco e al parcheggio. Si consiglia inoltre di acquistare i biglietti in anticipo, per evitare lunghe file e garantirsi l'ingresso.

Questo parco è un luogo ideale per trascorrere una giornata in famiglia, con una sezione dedicata ai bambini. I visitatori possono godere di una varietà di piante e fiori, nonché di una tranquilla oasi di verde nel cuore della città.

Il Parco Campagneros offre inoltre una ricca esperienza didattica per gli appassionati di botanica, con la possibilità di imparare di più sulle piante e sui fiori che si trovano nel parco.

Il parco ha ricevuto 98 recensioni su Google My Business, con una media di 4.4/5. I visitatori hanno elogiato la bellezza del parco, la sua tranquillità e la varietà di piante e fiori.

Per maggiori informazioni sul Parco Campagneros, si consiglia di visitare il loro sito web: effettoterra.blogspot.com. Qui, i visitatori possono trovare informazioni sulle ore di apertura, sui prezzi dei biglietti e su altre attività offerte dal parco.

Recensioni di Parco Campagneros

Parco Campagneros - Bari, Città Metropolitana di Bari
Roberto Magarelli
4/5

Ho condiviso un bellissimo pomeriggio con diverse persone, ciascuna portava la propria arte e la mostrava agli altri. Mi hanno spiegato che questo pezzo di terra in mezzo agli edifici di Bari nasce per permettere a qualche provetto contadino di mettersi alla prova coltivando ortaggi. Ci sono piccole metrature all'interno del Parco Campagneros, persone che coltivano e personalizzano questi angoletti di natura. Alberi non ce ne sono tantissimi, molta superficie è sotto il sole. Il pomeriggio trascorso in compagnia è stato uno dei tanti eventi organizzati dalla gioventù del posto, eravamo in circolo, seduti sulle balle di fieno: chi ha letto poesie, chi ha suonato la chitarra, chi ha cantato, chi realizzava braccialetti con la tecnica macramè, chi ancora disegnava. Io dopo qualche minuto ho smesso di traforare il legno, il rumore monotono del seghetto manuale era un brutto sottofondo rispetto alla musica degli strumenti. Di posti così dovrebbero essercene molti di più in ogni città. E comunque complimenti alle ragazze che lo gestiscono. Laura una di queste. Andate a visitare il loro sito su fb, ne hanno di idee per socializzare

Parco Campagneros - Bari, Città Metropolitana di Bari
Gabriele Grossi
5/5

Un bel parco urbano con orti urbani nella città di Bari, non fuori mano ma nemmeno in centro, nel quartiere Mungivacca. Parcheggio gratuito e tanti eventi sia in settimana che la domenica. C'è anche un GAS (gruppo acquisito solidale) con aziende agricole locali con ottimi prodotti a prezzi onesti.

Parco Campagneros - Bari, Città Metropolitana di Bari
Massimiliano Padalino
5/5

Un'isola verde in piena città

Parco Campagneros - Bari, Città Metropolitana di Bari
Lucia Masciopinto
5/5

Sembra di essere tornati indietro nel tempo, posto meraviglioso

Parco Campagneros - Bari, Città Metropolitana di Bari
FEDERICA DI SILVERIO
5/5

Il posto più bello del mondo!!!

Parco Campagneros - Bari, Città Metropolitana di Bari
Gennaro Carmosino
5/5

E un parco urbano unico a Bari dove si era trovato un un armonia totale con tanta gente con mercatino di verdure bio . Con creazione di orti urbani di gente comune e amanti della terra ma come al solito la burocrazia barese e capricci di qualcuno che ci impedisce di continuare le nostre iniziative ora aspettiamo la grazia di San Nicola

Parco Campagneros - Bari, Città Metropolitana di Bari
Raffaele De Santis
4/5

Poter acquistare prodotti biologici in città è un grosso vantaggio. Bari ne ha bisogno. Sicuramente questa iniziativa avrà la possibilità di svilupparsi ed offrire sempre più prodotti e produttori. Complimenti agli organizzatori.

Parco Campagneros - Bari, Città Metropolitana di Bari
Roberto Marani
5/5

Una bellissima idea nel pieno della nostra città. La domenica c'è anche un simpaticissimo mercatino di prodotti a chilometro zero, anzi... meno uno!

Go up